
Non sai come arredare la tua casa? Cerchi un divano in tessuto per il tuo salotto?
Sicuramente tra le caratteristiche più importanti nella scelta di un divano per la propria casa entrano in gioco molteplici fattori e tante variabili.
Il divano è sicuramente un elemento fondamentale per il living design della propria casa, essendo un componente d’arredo importante per le caratteristiche del proprio soggiorno.
È il principale oggetto che segna lo stile d’arredo e che balza subito all’attenzione dei nostri ospiti.
Scegliere un divano adatto per la propria abitazione non è una scelta di poco conto in quanto bisogna considerare gli stili di vita e le componenti abitudinarie di ogni familiare.
Alla luce di quanto esposto, risulta determinante, in una fase preliminare all’acquisto, capire quale sia il divano più adatto alla nostra famiglia, sia in funzione delle proprie abitudini che in ragione della presenza di cani e gatti.
I nostri amici a quattro zampe, saranno anche loro fruitori del nostro acquisto, motivo per cui occorre capire se un divano in tessuto antigraffio o un divano in pelle naturale sia l’oggetto proprio appropriato per la nostra famiglia.
Il divano in tessuto ha la praticità e la comodità di poter essere facilmente lavabile se si sceglie un divano con federe imbottite. Queste essendo rimovibili potranno essere comodamente lavate in lavatrice e per giunta cambiate ogni qualvolta si decida di dare una nuova luce alla nostra casa.
Scegliendo un divano in tessuto, a marchio La Maison Sofa, potrai scegliere tra un’ampia gamma di fantasie e colori avendo così a disposizione diverse opzioni da abbinare al tuo contesto abitativo.
Scegliere un divano in pendant con il tuo salotto o la tua cucina ti daranno la consapevolezza di creare un’ambiente accogliente ed in sintonia con i tuoi gusti.
Le principali scelte che la nostra azienda offre in tema di divani in tessuto si suddividono in tessuti composti da fibra tessile naturale, realizzati senza alcun trattamento chimico ed industriale, tessuti in fibra sintetica, come il nylon ed il poliestere che risultano termoisolanti ed alquanto resistenti all’usura del tempo, e tessuti in fibre artificiali, quali l’acrilico ed il viscoso, che seppur prodotti da una base naturale subiscono un trattamento industriale in fase di lavorazione.


In conclusione scegliere un divano in tessuto può essere una valida alternativa al classico divano in pelle o nabuk che può sposarsi alla perfezione con stili d’arredo moderni ed alla moda.
Inoltre, come già detto, può avere il vantaggio di avere la possibilità di federe estraibili e quindi facilmente lavabili o interscambiabili.
La nostra intera collezione di divani in tessuto è composta da divani 2 posti, divani 3 posti che possono, a loro volta, essere personalizzati con la scelta di un divano angolare, divano lineare o divano in chaise longue.
Possibilità di scelta e personalizzazione totale in sintonia con la tua casa.
Abbiamo a disposizione, ad esempio, divano in tessuto rosso, divano in tessuto bianco, divano in tessuto nero o divano in tessuto bicolore.